Il centralino virtuale VAS di Webextends

Un centralino telefonico dedicato al mondo VAS, completo di tutte le funzioni che puoi raggiungere da remoto, senza installare niente nel tuo ufficio.

Tutti gli strumenti che ti servono

Il centralino virtuale VAS è studiato per centri servizi e call center delocalizzati di qualsiasi dimensione. Non richiede la presenza di server negli uffici ma solo una linea ADSL nei punti di connessione degli amministratori ed eventualmente degli operatori. Per rispondere alle chiamate ed usare tutte le opzioni, basta un PC o, se lo desideri un, telefono IP fisso o cordless, oppure un telefono fisso o mobile.

Modulare

Il servizio di centralino virtuale VAS è espandibile in qualsiasi momento, in base alle tue esigenze. Puoi aggiungere nuovi interni, cambiare la segreteria telefonica, aggiungere menù vocali IVR e molto altro.
Alcuni moduli importanti sono:
  • chiamata diretta ad un operatore preferito
  • trasferimento chiamate tra operatori
  • controllo qualità delle chiamate
  • prepagato con PIN o CLI
  • controllo minuti gestiti dagli operatori
  • impostazione penalità operatori
  • molto altro ancora

Configurabile

Tutte le funzioni del centralino sono facilmente configurabili direttamente dal cliente tramite un’ interfaccia Web, ovunque tu sia potrai quindi cambiare le opzioni in ogni momento.

people

chiamaci_blue

Sistema versatile adatto a tutti i tipi di business

WEX-VCC è il centralino telefonico virtuale, realizzato su protocollo IP, pensato da Webextends per tutte le realtà commerciali, aziendali ed imprenditoriali.
Il nostro centralino virtuale concentra in un’unica soluzione, adattabile a tutte le realtà di business, le funzionalità tipiche di un centralino tradizionale ed altre specifiche di sistemi telefonici avanzati ed è il modo migliore per ottimizzare la gestione e la spesa del traffico telefonico interno a ciascuna sede, il traffico telefonico tra sedi differenti ed il traffico verso il mondo telefonico tradizionale.
WEX-VCC può soddisfare le più svariate esigenze ed è quindi adatto a tutti i tipi di business:

  • Microimprese
  • Call Center di qualsiasi dimensione
  • Piccole e medie imprese
  • Grandi aziende multisede

Funzionalità avanzate in continua evoluzione

WEX-VCC consente ai nostri Clienti di avvalersi di tutti i servizi di un centralino tradizionale a costi molto più bassi: si risparmia infatti sui costi di acquisto del centralino (che diventa virtuale), di manutenzione, di cablaggio e di gestione, nonché sui costi delle singole linee telefoniche attive sul centralino.
Per quanto riguarda le caratteristiche e le funzionalità, riportiamo le principali, ricordando che il nostro centralino virtuale è un prodotto in continua evoluzione per poter offrire ai nostri clienti funzionalità sempre all’avanguardia.

  • Configurazione tramite interfaccia Web
  • Gestione delle code
  • Risponditore avanzato IVR
  • Voicemail
  • Trasferimento chiamate verso numerazioni fisse e mobili
  • Reportistica avanzata

E tante altre funzioni indispensabili per un business produttivo e di successo

 

MPLS

chiamaci_blue

 


Diverse soluzioni per soddisfare le più svariate esigenze

  • VCC VAS 10
  • 107880anno
  • setup/configurazione €100
  • 10 servizi in ingresso
  • Interni Illimitati
  • Incluso 1 numero geo. con 2 canali inbound
  • *
  • VCC VAS Service Center
  • 239880anno
  • setup/configurazione €100
  • Fino a 50 servizi in ingresso
  • Interni Illimitati
  • Inclusi 5 numeri geo con 10 canali inbound
  • *