Le soluzioni per Call Center complete

Tutte le soluzioni per realizzare il tuo call center di successo

Centralino avanzato

Il cuore della struttura, studiato per la gestione ottimale degli operatori e per massimizzarne la produttività.

Postazioni operatori

Tutto il necessario per una postazione di lavoro funzionale e dalle elevate prestazioni.

Progettazione LAN

Fondamentale per collegare l’intero sistema e ottimizzarne le performance.

Admin-Call-Centre

chiamaci_blue

Il cuore del sistema

Il nostro centralino IP avanzato è stato progettato per poter soddisfare tutte le esigenze di un call center funzionale e produttivo.
Il suo cuore OpenSource ci ha permesso di sviluppare moduli e funzioni per semplificarne l’utilizzo e allo stesso tempo mantenere le performance necessarie per gestire con successo le chiamate degli operatori di call center di qualsiasi dimensione.
I vantaggi del nostro sistema consistono in una sensibile riduzione dei costi di gestione e manutenzione, e nella scalabilità dell’architettura IP che è adattabile alle eventuali evoluzioni strutturali del call center.
Tra le innumerevoli caratteristiche del nostro innovativo sistema ricordiamo:

  • Gestione avanzata delle code
  • CRM integrato
  • Reportistica sulla produttività degli operatori
  • Collegamento di postazioni telefoniche remote (telelavoro)

E tante altre funzioni indispensabili per un call center produttivo e di successo

Progettazione e realizzazione infrastruttura di rete

L’analisi dell’infrastruttura e delle esigenze di ogni singolo committente ci permette di scegliere i componenti hardware e software più adatti in ogni installazione e realizzare in questo modo una rete affidabile e veloce.
Affidarsi a un centralino avanzato e a postazioni  di lavoro di qualità elevata è infatti inutile se il collegamento delle varie componenti del sistema è scadente.
Ci avvaliamo di tecnici certificati specializzati nel campo del networking, per questo siamo in grado di progettare, realizzare e mantenere le migliori soluzioni ICT per ottenere prestazioni ottimali del call center.

  • Scelta e dimensionamento degli apparati di rete
  • Progettazione del cablaggio strutturato
  • Scelta della migliore soluzione di connettività
  • Configurazione apparati di rete

progettazione infrastruttura di rete
chiamaci_blue
Forniture per call center

Fornitura delle postazioni di lavoro

Una postazione di lavoro comoda, funzionale e soprattutto dalle elevate prestazioni è alla base dell’ottimizzazione del lavoro degli operatori del call center.

  • Scelta dell’hardware necessario (PC, cuffie, ecc)
  • Fornitura di scrivanie e sedute
  • Configurazione dei PC di lavoro
  • Ottimizzazione dello spazio di lavoro